Bucchioni: “Il Napoli ha l’accordo con Veretout”. E’ lui il dopo Allan?

Napoli su Veretout
Jordan Veretout ©Getty Images

Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha rivelato che il Napoli ha l’accordo con il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, che potrebbe essere l’erede di Allan per la prossima stagione

L’interesse del Napoli per il 26enne centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout è già noto da tempo, sin dalla scorsa estate. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma, Enzo Bucchioni, noto giornalista di fede partenopea, ha svelato una news importante sullo stato dell’affare, che potrebbe andare in porto la prossima estate. Ecco le sue parole: “C’è da definire l’accordo tra le due società. Il ragazzo vuole Napoli ed ha trovato l’accordo con la società, serve però che si mettano d’accordo le altre due parti in causa. Può essere il giocatore ideale per sostituire Allan e il viaggio con la fidanzata mi fa pensare che è sempre più innamorato di Napoli”.

Napoli-Veretout, c’è l’accordo: è lui il dopo Allan?

Calciomercato Allan
Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Per il centrocampista francese la Fiorentina spara alto, e chiede almeno 30 mln. Per adesso il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sembra non sentirci, ma se a giugno il PSG dovesse tornare alla carica per Allan e offrire una cifra attorno ai 100 mln di euro, ecco che le carte in tavola potrebbero cambiare. Il profilo di Jordan Veretout è l’ideale per sostituire il brasiliano: dotato di buona corsa, bravo in fase di interdizione, ed è anche rigorista. In caso di cessione di Allan, le probabilità che l’affare vada in porto aumenterebbero vertiginosamente.

Impostazioni privacy