Calciomercato Napoli, sette nomi sul taccuino di Giuntoli per l’estate

Giuntoli su De Laurentiis
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa Napoli il direttore sportivo Giuntoli starebbe già lavorando a pieno ritmo per rinforzare la rosa che sarà a disposizione di Ancelotti.

Così scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ riportando questo aggiornamento sul calciomercato Napoli: “Cristiano Giuntoli è molto attivo in questo periodo, ha già individuato i profili necessari per rendere più competitivo l’organico. Il primo nella lista del diesse è Hirving Lozano. Ormai il suo nome non è più una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club olandese. Giuntoli sta lavorando ad operazioni diverse che conducono a Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal; a Nathan Ake, difensore del Bournemouth; a Valentino Lazaro, centrocampista eclettico dell’Hertha di Berlino”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, tesoretto per Isco ma pericolo Premier per Insigne

Calciomercato Napoli, non solo estero: Giuntoli guarda anche in Serie A

“Sul fronte italiano, Giuntoli segue anche Lazzari della Spal e Kouame del Genoa. L’ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a Napoli, in compagnia della famiglia e della fidanzata alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli. Insomma, c’è più di qualche indizio che autorizza a pensare che Veretout sarà un probabile acquisto del Napoli“.

Impostazioni privacy