LOZANO NAPOLI – Se Isco e James Rodriguez sono catalogabili tra i sogni impossibili del tecnico Ancelotti, l’esterno offensivo del Psv è certamente uno di quelli possibili.
Sembra essere certo di questo Raffaele Auriemma, che nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’ evidenzia quanto segue: “I sogni possibili per il Napoli del prossimo anno prendono altre forme. Come quella di Hirving Lozano, 23enne messicano dal talento pari alla velocità e che il Psv ha messo in vendita creando un’asta che parte da 40 milioni”.
Per leggere altre notizie su Lozano Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Ancelotti rivela i suoi sogni a De Laurentiis: i nomi
I dirigenti del club azzurro crederebbero fortemente sulla riuscita di questo affare di calciomercato Napoli. I motivi sono spiegati qui: “Il Napoli, grazie ai buoni rapporti tra De Laurentiis e l’agente Raiola, sta cercando di chiudere garantendo all’esterno un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, ma sul talento c’è anche il Manchester United, alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. L’altro nome caldo è Jordan Veretout, di proprietà della Fiorentina pronta a cederlo per 25-30 milioni, per il quale si è vicinissimi alla conclusione”.
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…