Calciomercato Napoli, il presidente del Lione sul futuro di Ndombele

Ndombele

Ndombele

Tanguy Ndombele, centrocampista del Lione, è uno degli obiettivi di mercato dei top club europei. In passato il suo nome è stato accostato anche al Napoli: il presidente Aulas ha svelato ai microfoni di calciomercato.it il suo futuro. 

Il Napoli vuole rinforzarsi soprattutto a centrocampo. La società partenopea è già al lavoro con diversi profili già monitorati nelle ultime settimane. Uno dei nomi accostati alla squadra azzurra è quello di Tanguy Ndombele, giovane e promettente centrocampista del Lione, che piace in particolar modo alle big d’Europa. Ai microfoni di calciomercato.it il presidente del club francese, Michel Aulas, ha svelato il costo del cartellino del transalpino pari a circa 60 milioni di euro e che le migliori offerte finora sono arrivate dalla Premier League.

Calciomercato Napoli, Ancelotti sul futuro

Carlo Ancelotti ha svelato gli obiettivi futuri della compagine azzurra durante l’incontro con gli studenti della Luiss a Roma: “Il Napoli negli ultimi dodici anni ha fatto dei passi da gigante, tra le prime squadre d’Europa. Questa squadra è molto vicina a raggiungere un risultato sportivo importante. È una società sana, che ha un progetto chiaro, investe in base a quello che ricava. Ci sono regole europee che ti impongono questo: se io sono andato ad allenare il Napoli è perché condivido ed accetto questo progetto. Anche a livello tecnico mi piace, c’è volontà di investire sui giovani. Siamo vicini ad ottenere risultati sportivi importanti”.

Impostazioni privacy