Mercato Napoli, nome nuovo a centrocampo: è Ndombèlé del Lione

 

Il nome nuovo del calciomercato del Napoli arriva dalla Francia. Giuntoli sarebbe pronto alla super offerta, ma non mancano le altre piste.

Jorginho ad un passo dal Manchester City. Potrebbe essere quella dell’italo-brasiliano la prima cessione azzurra di questo calciomercato. Il play di Sarri è prossimo a lasciare l’azzurro per trasferirsi in Premier League, aprendo la successione al suo posto in azzurro. Non basta, infatti, Amadou Diawara, il Napoli deve rimpiazzarlo e farlo nel modo migliore, seguendo le indicazioni del nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Tanti sono i nomi fatti per la mediana azzurra, ma sembra spuntare un nome nuovo su cui il Napoli sta lavorando da diversi mesi a fari spenti. Si tratta di Tanguy Ndombèlé del Lione, un centrocampista ritenuto in Francia un vero e proprio crack, il nuovo Pogba. Il giocatore ha un contratto fino al 2018 perché è in prestito con obbligo di riscatto dall’Amiens fissato a 30 milioni. Giuntoli si era fiondato a parlare con l’Amiens, ma è stato inutile perché il Lione riscatterà il giocatore a 30, e ne chiede già 60 per lasciarlo partire. Il calciatore nelle prossime settimane può suscitare l’interesse di altri club, ma il Napoli sta cercando di fare l’impossibile per fare abbassare il suo prezzo.

Mercato Napoli, da Torreira a Ruiz, quanti nomi per la mediana

Non mancano, però, le altre piste per la mediana. Il primo nome sembrava essere quello di Torreira, ma per l’uruguaiano manca l’accordo con le parti. Fabian Ruiz è pista ancora viva, ma non è escluso il suo rinnovo col Betis e sul giocatore ci sono anche altri top club spagnoli. L’agente di Badelj sembra aver ricevuto offerte dall’estero superiori a quella del Napoli, mentre Rudy potrebbe restare a Monaco perché rientra nei piano di Kovac. Altra pista quella del sampdoriano Praet, che potrebbe interessare al Napoli in caso di addio di Hamsik, ma De Laurentiis è fermo a 10 milioni più bonus mentre Ferrero ne chiede 25.

Impostazioni privacy