Home Calciomercato Napoli Arsenal su Malcuit? L’agente: “Ipotesi non presa in considerazione”

Arsenal su Malcuit? L’agente: “Ipotesi non presa in considerazione”

CONDIVIDI
Arsenal Malcuit
Kevin Malcuit ©Getty Images

Arsenal su Malcuit – L’agente del terzino ha commentato il possibile interesse del club londinese e ha chiarito la situazione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La sua stagione con il Napoli sta procedendo nella gusta direzione. Dopo qualche match trascorso interamente in panchina, ora per Kevin Malcuit la titolarità è quasi del tutto fuori discussione. A parlare del suo momento con la maglia azzurra ci ha pensato Bruno Satin, suo agente, che è intervenuto ai microfoni di Radio CRC dicendo: “Malcuit con la Francia? Lì c’è un gruppo che ha funzionato e funziona bene. Pavard dà fiducia al mister anche se adattato, ovviamente Deschamps cerca di affidarsi ai calciatori che gli danno più garanzia. Kevin ha dimostrato di poter essere un calciatore importante per il Napoli, anche in vista dell’anno prossimo. A proposito della sfida con l’Arsenal ha poi dichiarato: “Sarà un test importante per gli azzurri, hanno tutte le possibilità di passare il turno e avvicinarsi alla finale. L’Arsenal ha fatto abbastanza bene quest’anno, ma il Napoli fa bene ad andare in pieno sull’Europa League, dato che la Juventus ha ipotecato l’ennesimo campionato”.

LEGGI ANCHE —> Rinnovo Donnarumma, Raiola ribatte: “Facebook? Account falso”

Arsenal-Malcuit, l’agente smentisce e indica Konatè

Restando in tema Arsenal, Satin ha chiarito la posizione del suo assistito in merito ad un possibile interessamento del club inglese nei suoi confronti: “Sapevo che dopo l’infortunio di Bellerin il club era alla ricerca di un terzino, ma Kevin era appena arrivato a Napoli e stava giocando sempre di più con Ancelotti, non abbiamo preso in considerazione certe ipotesi”. Allontanato il rischio di una cessione del terzino da parte del Napoli, il procuratore di Malcuit in conclusione ha parlato di un altro suo assistito, possibile obiettivo per la prossima stagione: “Konaté? E’ un mio assistito, ha appena rinnovato con il Lipsia, ma non ne ho mai parlato con Giuntoli. E’ un professionista serio, un ’99 che ha tanta voglia di imparare e giocare. Al fianco di Koulibaly sarebbe il top”.