Roma-Napoli, l’allenamento pomeridiano: novità su Insigne e Fabian Ruiz

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Roma-Napoli ©Getty Images

ROMA NAPOLI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del big match di domenica 31 marzo, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Tra 5 giorni si disputerà Roma-Napoli, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 31 marzo infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per cercare di accorciare le distanze dalla capolista bianconera. Alle ore 15 all’Olimpico si avrà il fischio d’inizio di Roma-Napoli. Una partita sulla carta decisamente complessa, in cui è difficile avventurarsi in qualsiasi pronostico. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali, che avrebbero un peso davvero notevole.

Per leggere altre notizie su Roma-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Infortunio Fabian Ruiz, le ultime sul possibile recupero per Roma-Napoli

Roma-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri, dopo aver lavorato nella settimana della sosta per le Nazionali, preparano il match contro la Roma in programma domenica 31 marzo all’Olimpico per la 29esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto torello in avvio. Di seguito attivazione con ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto allenamento completo col gruppo. Fabian ha lavorato con la squadra tranne che per la partitina finale”.

Impostazioni privacy