Stefano De Martino e Fabiano Santacroce, chi non salta… – VIDEO

L’ex azzurro Fabiano Santacroce si diverte con Antonio D’Ausilio e Stefano De Martino saltando sulle note di “chi non salta è juventino”

Stefano De Martino squadra del cuore
Stefano De Martino Getty Images

Fabiano Santacroce e Stefano De Martino sono ottimi amici e lo dimostrano anche a Made in Sud, dove hanno incontrato il comico Antonio D’Ausilio. Santacroce pubblica su Instagram un video divertente che immortala lui, D’Ausilio e De Martino mentre saltellano euforici sulle note di “chi non salta è juventino”. Una dimostrazione del grande affetto che l’ex difensore del Napoli ha mantenuto nei confronti della sua città di adozione e del tifo sfegatato del “signor Belen”, che non ha mai nascosto la sua fede azzurra. La squadra del cuore di Stefano De Martino è il Napoli e così è anche per l’attuale centrale difensivo del Cuneo, di origini brasiliane ma bresciano d’adozione. E poi napoletano: Santacroce nella vita privata è legato alla napoletanissima ballerina Barbara Petrillo, sposata nel 2013.

Stefano De Martino tifa Napoli: una passione che nasce da lontano

E che Stefano De Martino sia tifoso del Napoli non è certo una novità. Il ballerino non ha mai nascosto la sua grande passione e anzi l’ha trasmessa anche a suo figlio Santiago e perfino a Belen Rodriguez, che ha posato con suo figlio con indosso una maglia partenopea, quella con la coccarda della Coppa Italia vinta da Mazzarri. Idem Antonio D’Ausilio, tifoso da sempre e amico di entrambi. Nel video l’atmosfera è molto allegra e frizzante, all’insegna di una sacrosanta goliardia!

Di seguito vi proponiamo il video Instagram tratto dal profilo di Fabiano Santacroce:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certo che è stato proprio difficile farvi partecipare a questo coro 🤣🤣 @antoniodausilioofficial @stefanodemartino

Un post condiviso da Whellington Fabiano Santacroce (@fabianosantacroce) in data:

Impostazioni privacy