Allan al PSG, il centrocampista convinto dai connazionali: le ultime

Allan al PSG
Salisburgo-Napoli © Getty Images

Allan al PSG – Il centrocampista sarebbe stato convinto da alcuni suoi amici di nazionale a dire sì al trasferimento nella capitale francese.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ritorna di gran potenza il PSG su Allan, e lo fa attraverso degli insoliti intermediari. Secondo quanto riferisce Uol Esporte, portale brasiliano, il centrocampista brasiliano del Napoli si sarebbe convinto ad accettare il trasferimento in terra parigina. Complice di questa scelta l’operato dei suoi connazionali che giocano proprio nella capitale francese, che durante il periodo di ritiro con la nazionale del Brasile lo avrebbero persuaso ad accettare di raggiungerli nel club d’oltralpe. Sarebbero stati dunque Mrquinhos, Thiago Silva, Dani Alves e Neymar a convincere il ventottenne a trasferirsi al Paris Saint Germain, ma non dipenderà tutto esclusivamente dalla volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli: recupera Insigne, in forse Fabian Ruiz. Le ultime

Napoli, Allan al PSG senza rompere i rapporti

Al Napoli i francesi potrebbero presentare un’offerta da 60 milioni di euro, cifra che con ogni probabilità De Laurentiis riterrà troppo bassa per il valore del calciatore in questione. Ma il portale brasiliano spiega anche di come Allan voglia lasciare il Napoli e la città di Napoli nel migliore dei modi e senza attriti. A rendere necessaria la nuova virata del club francese verso il brasiliano del club partenopeo è stata la rottura con Rabiot, che è in uscita. A fare coppia con Verratti nel club tra i più forti al mondo, il prossimo anno, potrebbe esserci proprio l’ex Udinese.

Impostazioni privacy