Napoli, Allan in campo 90′ con il Brasile: suo l’assist per il 3-1

Allan Brasile
Allan Marques ©Getty Images

Allan Brasile – Il centrocampista partenopeo ha disputato l’intero match amichevole con la sua nazionale, mettendo lo zampino nel terzo gol dei suoi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Pian Piano sta conquistando anche la sua nazionale, Allan, che ieri contro la Repubblica Ceca, in amichevole, ha disputato l’intero match risultando persino decisivo nel finale. Non sfigura affatto in mezzo ai tantissimi campioni della nazionale verdeoro, anzi si fa valere e si fa apprezzare anche con la maglia del Brasile. Il centrocampista del Napoli si sta imponendo come pedina fondamentale anche per il ct Tite, che a poco a poco sta scoprendo tutto il suo enorme valore nel cerchio di centrocampo. La ciliegina sulla torta della prestazione del calciatore è l’assist, arrivato al 90° minuto, fornito a Gabriel Jesus per il gol del definitivo 3-1 sugli avversari, anche se il tiro dell’attaccante del City è stato sporcato ed il gol è avvenuto su ribattuta del portiere.

LEGGI ANCHE —> Ghoulam, prosegue il lavoro in Belgio: venerdì il rientro in gruppo

Allan Brasile, a breve il rientro a Castel Volturno

Dopo non aver giocato contro il Panama, nella prima delle due amichevoli nelle quali è stata impegnata la nazionale brasiliana, il forte recupera-palloni del Napoli si è rifatto ieri. Il calciatore ha ringraziato per l’opportunità concessagli ed ha gioito sui social (“Un orgoglio vestire questa divisa”, ha scritto su Instagram). Da adesso, però, testa soltanto ad i prossimi impegni con il suo club. I partenopei si stanno già allenando in vista della Roma, prossima avversaria in campionato. Allan a breve raggiungerà i suoi compagni a Castel Volturno e riprenderà il lavoro quotidiano per concentrare tutte le forze su campionato ed Europa League. Ancelotti lo attende, così come i tifosi azzurri, che si aspettano da lui sempre grandi cose.

Impostazioni privacy