Rinnovo Zielinski – Novità per quanto riguarda il prolungamento del polacco: pare si sia arrivati al momento di svolta. Vicina la chiusura.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La sua stagione ha subito una rapida impennata nell’ultimo paio di mesi, dopo una prima parte passata tra alti e bassi. Piotr Zielinski sta dimostrano tutto il suo valore con giocate da campione vero, ed ora il Napoli è sempre più convinto di voler proseguire la propria strada con lui in squadra. Per il suo rinnovo si sta lavorando ormai da tantissimo tempo, ma ora, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, pare si sia vicini al momento della chiusura delle trattative con gli agenti. Il prolungamento, dunque, dopo una serie lunghissima di trattative dovrebbe avvenire. Il nuovo contratto dovrebbe prevedere uno stipendio annuale da 2,8 milioni di euro e nessuna clausola rescissoria. Un ingaggio più che raddoppiato rispetto a quello da 1,1 milioni che percepisce adesso.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Allan in campo 90′ con il Brasile: suo l’assist per il 3-1
Alla fine ce l’hanno fatta, i procuratori del centrocampista, ad imporre le proprie regole per trovare un accordo sul nuovo contratto. Non ci sarà nessuna clausola per rescindere il contratto di Zielinski, il cui valore del cartellino sarà quindi stabilito, eventualmente, direttamente dal club in caso di necessità. In un primo momento, in realtà, la dirigenza del Napoli sembrava spingere proprio sul fattore clausola per poter monetizzare in un’eventuale cessione futura del polacco, a gli agenti hanno più volte lasciato intendere di non voler proseguire sulla strada indicata dalla società partenopea. Alla fine, però, l’accordo sembra si sia raggiunto ugualmente, ed ora il numero 20 azzurro può respirare un’aria più serena. Ancelotti confida molto nelle sue potenzialità, e date le cifre del nuovo contratto anche il Napoli. La risposta di Zielinski dovrà arrivare in campo.
La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…
L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…
"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…
Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…