Roma-Napoli%2C+l%26%238217%3Ballenamento+di+oggi%3A+ultime+news+su+Fabian+Ruiz
napolicalciolivecom
/2019/03/27/roma-napoli-news-fabian-ruiz/amp/
Napoli News

Roma-Napoli, l’allenamento di oggi: ultime news su Fabian Ruiz

Ancelotti guida il Napoli in allenamento in vista di Roma-Napoli ©Getty Images

ROMA NAPOLI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del big match di domenica 31 marzo, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Tra 4 giorni si disputerà Roma-Napoli, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 31 marzo infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per cercare di accorciare le distanze dalla capolista bianconera. Alle ore 15 all’Olimpico si avrà il fischio d’inizio di Roma-Napoli. Una partita sulla carta decisamente complessa, in cui è difficile avventurarsi in qualsiasi pronostico. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali, che avrebbero un peso davvero notevole.

Per leggere altre notizie su Roma-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli: recupera Insigne, in forse Fabian Ruiz. Le ultime

Roma-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica 31 marzo all’Olimpico per la 29esima giornata di Serie A (ore 15). Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Meret, Luperto, Mertens e Milik (in anticipo sul programma). La squadra ha svolto attivazione in avvio con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente esercizi finalizzati allo svolgimento di gioco e lavoro tecnico. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con tiri su calcio da fermo. Allenamento differenziato per Fabian Ruiz“.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: roma-napoli

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago