Roma-Napoli, Ranieri recupera De Rossi: le ultime sugli esami di Dzeko

Claudio Ranieri Getty Images

Ci avviciniamo sempre di più a domenica 31 marzo, vale a dire a Roma-Napoli, big match in programma alle 15 e valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Tra 3 giorni il Napoli tornerà in campo. È infatti terminata la pausa per le nazionali e così gli azzurri di Carlo Ancelotti cercheranno altri tre punti pesanti nella super sfida che attenderà la squadra partenopea all’Olimpico contro la Roma. Una partita di cartellino, in cui però sia il tecnico emiliano che Claudio Ranieri, allenatore giallorosso, avranno a che fare con diversi giocatori infortunati. Il Napoli sembra che possa riuscire a recuperare Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz. Buone notizie dunque dal fronte della squadra campana, così come giungono anche dagli ambienti vicini al club capitolino.

Per leggere altre notizie su Roma Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, l’allenamento odierno: buone notizie su Fabian Ruiz e Insigne

Roma-Napoli, Ranieri sorride per le condizioni di De Rossi e Dzeko

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il centrocampista Daniele De Rossi pare abbia recuperato dal proprio problema fisico e che sarà quindi convocato. C’è da capire se il capitano della Roma sarà in campo dal primo minuto oppure se verrà impiegato a partita in corso. Nessun dubbio infine su Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, tornato un po’ acciaccato dalla Nazionale, si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato alcun fastidio. Per questa ragione il centravanti giallorosso dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Napoli.

Impostazioni privacy