Roma-Napoli, l’allenamento odierno: buone notizie su Fabian Ruiz e Insigne

nazionali napoli
Roma Napoli allenamento ©Getty Images

Prosegue la preparazione del Napoli in vista del big match con la Roma. Torello e lavoro atletico con l’utilizzo di ostacoli bassi. Chiusura con partita a campo grande con le 4 porte piccole.

E sono rientrati praticamente tutti i Nazionali, tranne Koulibaly che, come da programma, tornerà domani in gruppo. Le buone notizie arrivano da Fabian Ruiz, che ha svolto lavoro completo col gruppo e sembra pienamente recuperato, così come Insigne. Differenziato, invece, per Vlad Chiriches. In casa Roma invece si fa il possibile per recuperare almeno alcuni degli infortunati di Ranieri. Kolarov e Under dovrebbero farcela, qualche possibilità anche per Manolas e De Rossi, che alla fine potrebbero anche scendere in campo.

Per leggere altre notizie su Roma Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Serie A – Roma-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Roma-Napoli, anche i giallorossi hanno a che fare con numerosi calciatori infortunati

Appuntamento dunque a domenica 31 marzo alle ore 15 per super sfida tra Roma e Napoli, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Un grande match, in cui i tecnici Ancelotti e Ranieri speranodi ritrovare alcuni giocatori cardine, date le rispettive rose falcidiate dagli infortuni.

Impostazioni privacy