Forjanes: “Koulibaly non è più forte di Hernandez, il Real non spenderà 100 mln per lui”

Calcioemrcato Koulibaly
Koulibaly ©Getty Images

Forjanes ha parlato del possibile interessamento del Real Madrid per Koulibaly, affermando che il senegalese non è più forte del difensore dei blancos Hernandez

Nelle ultime ore è circolata dalla Spagna la voce che il Real Madrid sia interessato al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly per la prossima estate, soprattutto in caso di partenza del difensore francese Raphael Varane. Lo stesso autore dell’articolo su AS, Carlos Forjanes, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ed ha smorzato i toni: “Il Real Madrid non ha intenzione di cedere Varane, è il giocatore che forse vuole andare via. Al momento credo che pochi club possano permetterselo: forse il Psg e il Manchester United, ma immagino che il ragazzo tra le due possibilità, gradisca maggiormente un ritorno in Francia. Zidane però può spostare gli equilibri e convincere Varane a restare: se non fosse tornato, la sua cessione sarebbe stata sicura.”

KOULIBALY – “L’estate scorsa il Real Madrid ha rifiutato di pagare 200 milioni al Chelsea per Hazard e dubito che ne spenderebbe 100 per Koulibaly. Se Varane andrà via, il Real è intenzionato a spendere al massimo 80 milioni per chi lo andrà a sostituire. Non credo che Koulibaly sia il miglior difensore del mondo: Lucas Hernandez ad esempio non credosia meno bravo del senegalese. Alla fine credo che Varane resterà al Real Madrid e Koulibaly al Napoli”.

Impostazioni privacy