Rinnovo Zielinski, il fratello: “Arriverà a breve, Piotr felice a Napoli”

Rinnovo Zielinski
Piotr Zielinski ©Getty Images

Rinnovo Zielinski – Il fratello del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta radiofonica parlando della possibilità di rinnovo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

In casa Napoli si gettano adesso le basi per il futuro, e si lavora per il rinnovo di Piotr Zielinski, uno degli elementi più talentuosi della rosa. Il fratello del calciatore, Pawel, ha dichiarato a Radio Marte: “Piotr è felice a Napoli ed è vicino al rinnovo di contratto. So già come finirà, ma non posso dirlo in diretta. Dico solo che Piotr è felice e spero che crescerà sempre di più. Non so se sarà inserita una clausola nel suo contratto, ma a prescindere da questo, se un calciatore fa bene, le richieste arrivano”. L’epilogo felice sembra dunque essere ormai vicino. Il polacco a breve dovrebbe firmare il prolungamento del contratto con il club azzurro mettendo fine ad una situazione di tira e molla che poteva creare tensioni pericolose per gli equilibri del calciatore.

LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, Ranieri in conferenza: “Con Ancelotti gli azzurri giocano più in verticale”

Rinnovo Zielinski, il fratello Pawel: “Colpo alla schiena guarito”

Ma Pawel Zielinski ha anche detto: “Napoli mi piace molto, sono stato al San Paolo nel match contro la Juve e mi piace sempre tornare in città. Mi sono emozionato perchè per la prima volta ho visto il Vesuvio da vicino in una gita organizzata. Ci sono andato solo con la mia ragazza perchè Piotr era impegnato col Napoli. Siamo molto legati, sarò il testimone delle nozze di mio fratello”. E a proposito del colpo alla schiena: “Sta bene, ha subìto solo un colpo alla schiena, ma nulla di grave. Con Ancelotti, Piotr sta giocando di più e devo dire che tra i due c’è un ottimo rapporto. Nelle gare decisive sta facendo benissimo e questo è importante per lui: non sparisce più contro le big ed è un grande passo in avanti. Potrebbe avere qualche assist in più nelle sue statistiche, ma questo dipende anche dalla squadra che spesso spreca i suoi passaggi”.

Impostazioni privacy