A due giorni dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Claudio Ranieri, allenatore della Roma in questo finale di stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli: “Ritrovare Ancelotti è un grande piacere. Ex grande giocatore, grande allenatore, ma spero sia una partita positiva per noi”. Poi ha aggiunto: “Ho trovato una squadra propositiva dopo la sosta, mi aspetto una reazione. Deve uscir fuori la personalità del gruppo. De Rossi e Kolarov sono pezzi da novanta: anche in questo senso, sarebbe importante averli in squadra. Olsen ha la mia fiducia, lo conoscevo, lo seguivo e lo apprezzavo già prima del suo arrivo a Roma. Lui è il portiere titolare”. Poi sul rapporto con Dzeko: “Mi auguro che i miei giocatori riescano a reagire alle avversità che si sono presentate e si presenteranno. Tutto ok con Dzeko, cose che in partita possono succedere. Si va avanti”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
L’allenatore della Roma, poi, ha parlato anche della strategia da adottare contro la squadra azzurra: “Il Napoli è più verticale con Ancelotti. Gli azzurri cercheranno la palla filtrante alle spalle del nostro centrocampo. Dovremo essere giudiziosi, pressare al momento giusto
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…