Roma-Napoli%2C+Ranieri+in+conferenza%3A+%26%238220%3BCon+Ancelotti+gli+azzurri+giocano+pi%C3%B9+in+verticale%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/03/29/roma-napoli-conferenza-ranieri/amp/
Rubriche

Roma-Napoli, Ranieri in conferenza: “Con Ancelotti gli azzurri giocano più in verticale”

Claudio Ranieri Getty Images

A due giorni dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. 

Claudio Ranieri, allenatore della Roma in questo finale di stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dalla sfida dell’Olimpico contro il Napoli: “Ritrovare Ancelotti è un grande piacere. Ex grande giocatore, grande allenatore, ma spero sia una partita positiva per noi”. Poi ha aggiunto: “Ho trovato una squadra propositiva dopo la sosta, mi aspetto una reazione. Deve uscir fuori la personalità del gruppo. De Rossi e Kolarov sono pezzi da novanta: anche in questo senso, sarebbe importante averli in squadra. Olsen ha la mia fiducia, lo conoscevo, lo seguivo e lo apprezzavo già prima del suo arrivo a Roma. Lui è il portiere titolare”. Poi sul rapporto con Dzeko: “Mi auguro che i miei giocatori riescano a reagire alle avversità che si sono presentate e si presenteranno. Tutto ok con Dzeko, cose che in partita possono succedere. Si va avanti”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Roma-Napoli, Ranieri spiega come affrontare gli azzurri

L’allenatore della Roma, poi, ha parlato anche della strategia da adottare contro la squadra azzurra: “Il Napoli è più verticale con Ancelotti. Gli azzurri cercheranno la palla filtrante alle spalle del nostro centrocampo. Dovremo essere giudiziosi, pressare al momento giusto

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago