Roma-Napoli, le ultime: forfait Insigne, Ancelotti pensa a Gaetano

Roma-Napoli ultime
Gianluca Gaetano ©Getty Images

Roma-Napoli ultime – Nella sfida tra giallorossi ed azzurri dell’Olimpico non scenderà in campo Insigne, l’alternativa può essere Gaetano.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Forse era proprio destino: con tutta probabilità Lorenzo Insigne non sarà in campo per Roma-Napoli. Il capitano azzurro sembrava ormai sulla via del recupero, ma dopo l’ultimo allenamento è arrivata una nuova doccia fredda. Contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra. Niente di gravissimo, ma comunque un altro stop che suggerisce una certa prudenza. A questo punto è davvero difficile che Insigne possa far parte dei titolari, improbabile anche faccia parte dei convocati. Al suo posto con Milik ci sarà Dries Mertens, ma attenzione alla possibile sorpresa, direttamente dalla Primavera. Gianluca Gaetano non è stato convocato da Roberto Baronio per la sfida contro il Chievo e questo perché sarà sicuramente nella lista di Ancelotti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: Koulibaly blindato, ma in estate occhio al Real Madrid

Roma-Napoli, le ultime: emergenza per Ranieri

Magari non dal primo minuto, ma Gaetano c’è, e ha qualche speranza di scendere in campo. Alle spalle dei due attaccanti ci sarà Meret in porta, Maksimovic e Koulibaly al centro e poi i soliti due ballottaggi, Hysaj-Malcuit a destra e Mario Rui-Ghoulam a sinistra. In mezzo al campo Callejon, Allan e Fabiàn Ruiz e a sinistra uno fra Younes e Verdi. In casa Roma gli indisponibili sono davvero tanti e alcuni potrebbero essere convocati ma non schierati dal primo minuto. Come Manolas, che potrebbe lasciare il posto a Marcano, e come De Rossi, che in mezzo al campo lascerà spazio a Cristante e Nzonzi. Ranieri potrebbe optare per il 4-4-2 con Zaniolo largo a destra mentre a sinistra uno fra Kluivert e Perotti.

Impostazioni privacy