Roma-Napoli, Mertens riprende a far gol con continuità e zittisce la critica

Napoli-Udinese Mertens
Mertens in Sassuolo-Napoli © Getty Images

Mertens si è ripreso il Napoli nel modo in cui ha sempre fatto, vale a dire a suon di gol e assist. Ne sa qualcosa la Roma in questi minuti.

È infatti di Dries Mertens la rete del nuovo vantaggio del Napoli all’Olimpico ad inizio del secondo tempo. Un gol che non è frutto della casualità. Nell’ultimo periodo infatti l’attaccante belga ha dimostrato di avere di nuovo un impatto notevole nel reparto offensivo della squadra azzurra. Chiedere ad esempio all’Udinese per maggiori informazioni. Nel match precedente del Napoli prima di quello di oggi in casa della Roma, a cui è seguita la pausa per le nazionali, Mertens aveva già fatto vedere al pubblico del San Paolo di attraversare un ottimo periodo di forma.

Per leggere altre notizie su Roma Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, Mertens ancora in gol: eguagliato Cavani in Serie A

Roma-Napoli, Mertens in gol: confermato il segnale dato in Napoli-Udinese

Basti ricordare il fatto che in quel match il giocatore azzurro aveva non solo realizzato un gol, ma anche servito due assist ai propri compagni di squadra per segnarne altri due dei quattro finali realizzati. Un bel modo tra quello di allora e quello di oggi per zittire una volta per tutte i critici più accaniti che in questi mesi lo hanno perseguitato perché non più prolifico come ai tempi della gestione di Maurizio Sarri. Ciro è ancora quel calciatore che aveva incantato le stagioni scorse.

Impostazioni privacy