Home Rubriche Finalmente Verdi! Gol e assist con la Roma per l’esterno del Napoli

Finalmente Verdi! Gol e assist con la Roma per l’esterno del Napoli

CONDIVIDI
Simone Verdi esulta ©Getty Images

Roma-Napoli Verdi – L’esterno degli azzurri ha finalmente disputato una partita convincente, condita da gol ed assist per i compagni.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Una prestazione all’altezza del prezzo del suo cartellino, lo ha detto anche Carlo Ancelotti commentando la prestazione di Simone Verdi. Il Napoli ha investito tanto su di lui, ma complice qualche infortunio di troppo per l’attaccante non c’è stato mai modo di dimostrare tutto il suo valore con i nuovi colori. Se infatti con la maglia del Bologna il suo estro era arrivato a conquistare perfino la maglia della Nazionale Italiana, con la nuova avventura napoletana non si è mai vista tutta la sua bravura ed il suo talento. Bravo di destro e di sinistro, agile e forte in ogni posizione dell’attacco, il vero Verdi i tifosi azzurri lo hanno apprezzato finalmente contro la Roma, dove è arrivata una grande prestazione condita da un gol ed un assist.

LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli, Ancelotti: “Subìto gol da ingenuità, avanti così fino all’Arsenal”

Roma-Napoli Verdi, prestazione che fa ben sperare

La prima perla che ha impreziosito la sua gara dell’Olimpico è stata quella dell’1-0. Il suo tocco morbido a scavalcare la difesa giallorossa ha messo fuori tempo tutti ed ha messo il suo compagno Milik in condizione di mettere in rete la prima palla buona della giornata. Poi la seconda grande giocata, quella del gol del 3-1 momentaneo. Un tiro di sinistro che si è stampato preciso nell’angolino basso, dove Olsen non può arrivare. Peccato per quel tiro da distanza ravvicinata, sul quale forse qualche colpa ce l’ha. Ma nel complesso la sua resta una grande partita, che fa ben sperare per il periodo finale di stagione del Napoli, nel quale servirà una grande mano da tutti per poter affrontare l’Arsenal ed arrivare alla finale di Baku.