Empoli-Napoli%2C+Hysaj+e+Mertens+non+ci+saranno%3A+spazio+a+Younes+e+Verdi
napolicalciolivecom
/2019/04/01/empoli-napoli-younes-verdi-hysaj-mertens/amp/
Categories: Napoli News

Empoli-Napoli, Hysaj e Mertens non ci saranno: spazio a Younes e Verdi

Dries Mertens ©Getty Images

Tra due giorni si tornerà in campo. Il Napoli affronterà l’Empoli al Castellani con Carlo Ancelotti che dovrà rinunciare anche a Hysaj e Mertens. 

Dopo l’entusiasmante vittoria all’Olimpico contro la Roma, il Napoli tornerà in campo mercoledì sera alle 19 contro l’Empoli. Come riportato da Sky Sport ci saranno altri problemi di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno per infortunio di altri due giocatori azzurri come Elseid Hysaj e Dries Mertens. Dal primo minuto il tecnico di Reggiolo opterà per Younes e Verdi alle spalle dell’unica punta Milik. A centrocampo turno di riposo anche per Allan con Zielinski che tornerà titolare dopo aver scontato il turno di squalifica. Per l’attacco in panchina ci saranno soltanto Ounas e il giovane della Primavera azzurra Gianluca Gaetano, pronto a fare il suo esordio in Serie A. L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, cercherà di dimenticare in fretta la sconfitta dell’Allianz Stadium puntando sul 3-5-2 per fermare gli azzurri. In porta ci sarà Dragowski con Veseli, Silvestro e Dell’Orco a comporre il terzetto difensivo. Centrocampo a cinque con Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce, mentre al centro ci saranno Traoré, Bennacer e Krunic. In avanti spazio a Caputo e Farias.

Empoli-Napoli, le probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. All. Andreazzoli

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian, Younes; Verdi, Milik. All. Ancelotti

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago