Verdi, l’agente: “Qui è felice, lui può giocare anche al posto di Mertens”

Roma-Napoli Verdi
Simone Verdi esulta ©Getty Images

L’agente di Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Radio Marte del suo assistito, esprimendo la sua soddisfazione per l’ottima partita svolta e sul futuro del giocatore

Nella gara di ieri contro la Roma finalmente Simone Verdi ha interrotto il digiuno che durava dal 2 febbraio, quando segnò nella partita vinta 3-0 contro la Sampdoria. Non solo gol, ma anche una grande prestazione per l’esterno ex Bologna, che ha voglia di concludere da protagonista questo finale di stagione.

Verdi, parla l’agente: “Può giocare anche al posto di Mertens”

napoli-udinese probabili formazioni
Simone Verdi ©Getty Images

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha così commentato la prestazione del suo assistito: “Verdi ieri ha fatto bene, ma può fare ancora meglio. La rete non è una sua rivincita, ma certamente ci toglie qualche soddisfazione verso chi nei suoi confronti è stato sempre un po’ critico. Credo che da Simone ci si possa attendere qualcosa in più e spero che da qui a fine stagione possa continuare a crescere. Può anche giocare nel ruolo di Mertens. Lui è felice di far parte di questa squadra, che può contare su un grande organico”.

Impostazioni privacy