Empoli-Napoli, i convocati di Ancelotti: dentro Mertens, Hysaj e due primavera

Empoli-Napoli convocati
Carlo Ancelotti in allenamento ©Getty Images

Empoli-Napoli convocati – Ancelotti ha diramato la lista di convocati per la sfida tra toscani e campani: ci sono Mertens ed Hysaj.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Carlo Ancelotti ha diramato la lista di convocati in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli in toscana. Ci sono Dries Mertens e Elsied Hysaj, recuperati in extremis dopo i rispettivi infortuni arrivati contro la Roma all’Olimpico. Dentro, in via precauzionale, anche due giovani della primavera del Napoli: Gianluca Gaetano ed il centrocampista Zedadka. Non compare in lista, invece, nonostante sia tornato ad allenarsi in gruppo, David Ospina. Il portiere, dopo il colpo ricevuto contro l’Udinese di qualche settimana fa, salterà ancora una gara di campionato per riprendersi al meglio in vista dei prossimi impegni.

La lista: Meret, Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Koulibaly, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Zedadka, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Younes, Milik, Gaetano.

LEGGI ANCHE —> Inter, Curva Nord scarica Icardi: “Vattene!”. Napoli e Juventus all’assalto?

Empoli-Napoli convocati, dentro due primavera

L’emergenza infortuni costringe ancora Ancelotti agli straordinari ed a convocare giovani talenti forse ancora acerbi per giocare a certi livelli. In ogni caso il Napoli deve cautelarsi e per questo ha scelto di avere con sè in panchina, contro la formazione toscana, Gianluca Gaetano, autore di una favolosa annata con la maglia della primavera, e Karim Zedadka. Il centrocampista diciottenne è alla sua seconda convocazione tra i grandi del club, ma non ha mai avuto l’onore di esordire come il suo compagno della primavera, che invece il suo ingresso in campo in match ufficiali del Napoli lo ha fatto lo scorso gennaio contro il Sassuolo in Coppa Italia. Se ce ne sarà occasione, magari, contro l’Empoli i tifosi partenopei potranno ammirare un nuovo talento delle giovanili, che coronerebbe così un grande sogno.

Impostazioni privacy