Inter, Curva Nord scarica Icardi: “Vattene!”. Napoli e Juventus all’assalto?

Curva Nord Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Curva Nord Icardi – Il calciatore nerazzurro è stato scaricato dai suoi tifosi, la sua cessione a giugno è annunciata: sarà assalto di Napoli e Juve?

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Senza usare mezzi termini la Curva Nord dell’Inter ha scaricato quello che per anni è stato il proprio beniamino, Mauro Icardi. Il suo rapporto con la tifoseria è diventato deleterio dopo le varie dichiarazioni della moglie e procuratrice Wanda Nara e dopo le incomprensioni di spogliatoio che gli hanno di fatto tolto la leadership di capitano. Il comunicato della tifoseria nerazzurra è arrivato oggi: “Icardi Vattene“. La cessione del bomber argentino a fine stagione è praticamente annunciata, ed ora i top club di Serie A e di Europa balzano sugli attenti per provare il colpo. Più volte nelle ultime sessioni di mercato il suo nome è stato accostato al Napoli ed alla Juventus, e non si esclude che i due club possano provare un assalto nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE —> Empoli-Napoli, torna Zielinski: ipotesi Verdi in attacco con Milik

Rottura Curva Nord-Icardi, Napoli ipotesi complessa

Difficile però ritenere che l’argentino possa scegliere di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Squadre come Juventus e Real Madrid, che pure pare sia molto interessata ad Icardi, potrebbero garantirgli innanzitutto uno stipendio di gran lunga superiore al tetto stabilito da De Laurentiis; in secondo luogo lotterebbero per obiettivi per i quali, attualmente, il Napoli non potrebbe puntare, come la Champions League. Altro aspetto da considerare è quello che il club allenato da Ancelotti un goleador in attacco ce l’ha già, ed è Arkadiusz Milik, autore di una stagione fin qui quasi perfetta ed ancora in crescita dopo gli infortuni che lo hanno bloccato per un paio di stagioni. Insomma, quella che porta ad Icardi è una pista tortuosa e complessa, ma che tuttavia affascina per le grandi doti di cui dispone l’argentino. Sarà assalto a giugno nonostante tutto?

Impostazioni privacy