Valverde, l’agente: “C’è stato un contatto con il Napoli alcuni mesi fa”

Valverde Napoli
Valverde Napoli ©Getty Images

Valverde è la nuova idea di calciomercato per il Napoli. Il ds azzurro Giuntoli già si sarebbe messo in contatto con l’entourage del giovane centrocampista del Real Madrid.

Da capire le intenzioni del Real Madrid su Federico Valverde. Il talentuoso centrocampista centrale di proprietà delle Merengues ha già dimostrato le sue qualità nel corso di questa stagione ed avrebbe una valutazione tra i 18 e i 20 milioni di euro. Per comprendere di più su questa situazione di calciomercato Napoli Marcello Calvano, giornalista di Kiss Kiss, ha riferito di un colloquio avuto nel corso della puntata di oggi di ‘Radio Goal’: “Ho avuto una chiacchierata col procuratore di Valverde, Edgardo Lasalvia, detto El Chino – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Mi ha dichiarato questo: ‘Qualcuno del Napoli ha parlato col mio socio'”.

Per leggere altre notizie su Valverde Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, il Ct dell’Under 21 Di Biagio svela: “Meret ci sarà all’Europeo”

Calciomercato Napoli, l’agente di Valverde: “Un orgoglio che il club azzurro si sia speso per lui”

Il cronista ha quindi proseguito: “Hanno avuto una manifestazione d’interesse da parte del Calcio Napoli, il gradimento c’è, ma al momento nulla più. Solo un contatto tra il Napoli ed il mio socio. Federico Valverde è concentrato sul Real e vuole giocarsi tutte le chance per convincere Zidane a puntare forte su di lui. Siamo consapevoli del fatto che Napoli sia una destinazione gradita, una grande città anche per giocare a calcio. E’ un professionista però e pensa solo al Real. Interesse manifestato già qualche mese fa quando ci fu il primo contatto. Per loro è un orgoglio che un club con la storia del Napoli si sia speso per Valverde”.

Impostazioni privacy