Infortunio Insigne, Napoli-Genoa test fondamentale per l’Arsenal

Sassuolo-Napoli
Infortunio Insigne © Getty Images

Insigne stamani ha lavorato a Castel Volturno, mentre i suoi compagni, impegnata ieri a Empoli, hanno avuto un giorno di riposo.

Secondo quanto riportato dal sito de ‘La Gazzetta dello Sport’, dall’ambiente vicino al tecnico Carlo Ancelotti ci sarebbe forte ottimismo sul recupero di Lorenzo Insigne in vista dell’andata dei quarti di finale di Europa League che si disputerà all’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Stando alla Rosea, gli adduttori risponderebbero bene, sembra avere superato del tutto il problema fisico occorso il giorno prima la gara di Salisburgo del 14 marzo scorso, partita valida per il ritorno degli ottavi del torneo continentale, “col riacutizzarsi avuto alla vigilia di Roma-Napoli, quando sembrava destinato a rientrare”.

Per leggere altre notizie sull’ infortunio Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Infortunio Insigne, possibile rientro in campo contro il Genoa

Infortunio Insigne, cautela ma conto alla rovescia iniziato per Arsenal-Napoli

“I prossimi allenamenti saranno quelli che dovranno consentire a Lorenzinho di forzare senza avvertire problemi. Non è tanto importante la partita col Genoa domenica sera, ma giocarne uno spezzone, in avvio o in corsa, diventa un test fondamentale perché a Londra – giovedì 11 – serve gente in perfette condizioni per contrastare il gran ritmo degli inglesi. Dunque cautela e nessuna accelerazione, ma ormai il conto alla rovescia per la grande sfida dei quarti è iniziato”.

Impostazioni privacy