Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News San Paolo, Borriello: “La data di inizio dei lavori. Sediolini? Tutto risolto”

San Paolo, Borriello: “La data di inizio dei lavori. Sediolini? Tutto risolto”

Sediolini San Paolo
Stadio San Paolo © Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha annunciato la data di inizio dei lavori per lo stadio San Paolo.

Queste le parole di Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, sul restyling dello stadio San Paolo: “Abbiamo risolto ogni formalità per i sediolini – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ – Alla ditta ‘Mondo’ è stato assegnato il cantiere, i lavori possono partire dopo questa fase preliminare. Sessantamila sediolini vanno prodotti e colorati, non è semplice. Ci sono però degli eventi da rispettare, le partite con Genoa e Arsenal. Ci sarà quindi un inizio più soft. Dal 19 aprile si parte con i lavori, che continueranno nelle festività, aumenteranno persino i turni”.

Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Stadio San Paolo, l’ass. Ciro Borriello: “I sediolini saranno di varie tonalità”

San Paolo, Borriello: “Data fine lavori? Dobbiamo farcela per il 3 luglio. Non abbiamo alternative”

Borriello ha quindi proseguito: Sarà pronto per il 3 luglio? “Se tutto andrà bene sì. Ma dobbiamo farcela, non abbiamo alternative. I sopralluoghi sono andati benissimo, per cui tutto procede per il verso giusto. A Napoli non abbiamo cantieri bloccati”. I tabelloni resteranno dopo le Universiadi? “Ci incateniamo e resteranno lì. Stiamo lavorando per tenerli tutti e due. C’è una proposta importante che Basile (Commissario delle Universiadi, ndr) sta valutando, per tenere anche il secondo e lasciarlo lì. Per ora è uno, ma si sta lavorando in sinergia, coinvolgendo anche il Calcio Napoli“.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!