Prima il Genoa, poi l’Arsenal. Carlo Ancelotti cercherà di recuperare tutti gli infortunati per giocarsela alla pari con i “Gunners”. Vicino al rientro capitan Insigne.
Lorenzo Insigne è vicino al ritorno in campo. Questa volta il capitano del Napoli ha smaltito in fretta e furia il risentimento muscolare, che l’ha costretto a saltare le partite contro Roma ed Empoli, lavorando anche nel giorno di riposo concesso da Carlo Ancelotti. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” per l’attaccante azzurro è vicino al rientro in campo già a partire dalla partita di domenica sera al San Paolo. L’allenatore del Napoli cercherà così di valutare le sue condizioni fisiche: il suo impiego potrebbe avvenire soltanto a gara in corso. Buone notizie dall’infermiera anche per quanto riguarda la situazione di Chiriches con il centrale rumeno che dovrebbe essere disponibile dopo lo stiramento rimediato in Europa League contro il Salisburgo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Infine, da valutare anche Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino si è dedicato durante la sosta Nazionale ad un recupero completo durato due settimane in una clinica specializzata ad Anversa. Per la sfida contro il Genoa il laterale azzurro sarà convocato per poi essere a disposizione per l’andata contro l’Arsenal.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…