Napoli-Genoa, i precedenti sorridono agli azzurri: il Genoa…

Dopo la sconfitta contro l’Empoli il Napoli adesso se la dovrà vedere contro il Genoa al San Paolo, con un occhio alla delicata gara di Europa League di giovedì contro l’Arsenal. Ecco i precedenti al San Paolo

napoli-genoa

Domenica alle ore 20.30 andrà in scena Napoli-Genoa, gara valida per la 31esima giornata di Serie A. Il Napoli è reduce dalla sconfitta in casa dell’Empoli, ed ha bisogno di tornare alla vittoria per evitare un pericoloso riavvicinamento dell’Inter, che adesso dista 7 punti. Allo stesso modo però c’è da pensare all’importantissima gara di Europa League contro l’Arsenal che si giocherà giovedì prossimo, il vero obiettivo degli azzurri per questa stagione. Il Genoa d’altro canto, dopo la brutta sconfitta casalinga con l’Inter ha bisogno di macinare punti per non venire risucchiata nella lotta per non retrocedere.

Napoli-Genoa: i precedenti

I precedenti al San Paolo sorridono agli azzurri, che vincono contro il grifone da 4 stagioni consecutive, ultimo successo è l’1-0 maturato il 18 marzo dello scorso anno. Prima ancora, finì  2-0 nella stagione 2016/17, 3-1 nella stagione 2015/16 e 2-1 in quella 2014/15.

L’ultima volta che il Genoa è riuscito a strappare almeno un pareggio al San Paolo risale al 24 febbraio 2014, quando la garà terminò 1-1. I rossoblù non vincono addirittura da 10 anni, quando il 22 febbraio 2009 vinsero 0-1 grazie alla rete di Jankovic.

Impostazioni privacy