Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Iezzo difende Insigne: “E’ stato onesto, nel calcio di oggi…”

Iezzo difende Insigne: “E’ stato onesto, nel calcio di oggi…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha detto la sua sulle parole pronunciate da Insigne su un possibile futuro lontano da Napoli

Hanno fatto tremare tutti i supporter partenopei le parole pronunciate dal capitano Lorenzo Insigne durante l’intervista per il Corriere Dello Sport, che non ha escluso un possibile futuro lontano da Napoli. Su questo argomento è intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo, che ha così commentato le parole del “Masaniello” napoletano: “Lorenzo è stato onesto, al giorno d’oggi bisogna sempre essere preoccupati, con le plusvalenze funziona così: i giocatori possono cambiare maglia da un momento all’altro. Lorenzo è uscito fuori con un’intervista prima di due gare importanti, ma lui ha carattere, coraggio, l’ha dimostrato anche quando è stato bersagliato dai tifosi azzurri. Il napoletano vive così nel Napoli, deve sbagliare meno degli altri e sopportare certe cose, ma lui è cresciuto molto caratterialmente. Vuole vincere, vuole portare a casa l’Europa League e questa mentalità ce l’ha anche il Napoli”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!