Insigne, Atletico e Inter su di lui. Spunta una chiamata di Berta ad Ancelotti

Sassuolo-Napoli Insigne
Insigne in lacrime dopo Napoli-Juventus ©Getty Images

Dopo l’intervista di oggi da parte di Insigne al ‘Corriere dello Sport’, in cui l’attaccante del Napoli ha aperto alla sua cessione, arrivano ora altri particolari sulle squadre interessate.

A seguire i dettagli di calciomercato Napoli riferiti dalla redazione di ‘Radio CRC’ sulle manifestazioni di interesse per Lorenzo Insigne, sulla richiesta del Napoli per Allan e il futuro di Kalidou Koulibaly: “Allan vale 90 milioni – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Insigne ha invece una valutazione pari a 80 milioni di euro. Non sono arrivate ancora, tuttavia, offerte ufficiali per il calciatore. Ci sono state solo manifestazioni di interesse”.

Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Insigne: “Mi scoccia fare il secondo posto, a 28 anni difficile dire no a certe offerte”

Calciomercato Napoli, Ancelotti avrebbe detto no alla cessione di Insigne: Koulibaly verso la permanenza con rinnovo

Queste le due società che si sarebbero fatte avanti finora per Insigne: “L’Atletico Madrid valuta Insigne 55 milioni di euro. Berta ha telefonato ad Ancelotti per chiedergli la disponibilità a cedere Insigne, il mister ha detto che non ha intenzione di venderlo. C’è un’altra squadra italiana, che ha mostrato un interesse: è milanese (Inter, ndr). Koulibaly resterà al Napoli con un adeguamento contrattuale”.

Impostazioni privacy