Napoli-Genoa, convocati di Ancelotti: fuori solo Albiol e Diawara

Napoli-Genoa convocati – Il tecnico azzurro ha scelto la lista dei calciatori a disposizione per la gara di campionato contro il Genoa.

Napoli-Genoa convocati
Albiol ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ci sono i convocati di Ancelotti per Napoli-Genoa, la prossima sfida di campionato che vedrà impegnati gli azzurri al San Paolo prima di incrociare in Europa League l’Arsenal. La sfida sarà importante per gli azzurri per arrivare ad affrontare la squadra londinese con il morale alto e con la giusta determinazione. la sconfitta di Empoli rischiava di minare una situazione di tranquillità che in momenti come questi vale oro. Ecco perchè la vittoria contro i rossoblu ha un’importanza vitale. Ci sono tante buone notizie per il tecnico azzurro, dal momento che mancano all’appello soltanto i due infortunati Raul Albiol e Amadou Diawara.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

LEGGI ANCHE —> Napoli, infortuni smaltiti: tre recuperi in vista di Genoa ed Arsenal

Napoli-Genoa convocati, rientrano tre elementi

Dopo settimane fuori per diversi motivi, rientrano tre fondamentali elementi per il Napoli. Ci sono infatti nella selezione dell’allenatore partenopeo Vlad Chiriches, che si era fermato contro il Salisburgo nel mese di marzo, Faouzi Ghoulam, che durante la pausa delle nazionali e per tutta la scorsa settimana è rimasto in Belgio dove ha seguito allenamenti specializzati per ritrovare la forma fisica di un tempo, torna anche David Ospina dopo il colpo alla testa che lo aveva costretto ad uscire anzitempo contro l’Udinese. Infine torna Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo napoletano è nella lista dei convocati insieme agli altri attaccanti e sarà arruolabile contro il Genoa per recuperare minuti in vista della sfida internazionale di giovedì prossimo, per questo il suo impiego è molto probabile.

Impostazioni privacy