Arsenal-Napoli, Gunners ko in Premier League contro l’Everton

Arsenal-Napoli
Arsenal ©Getty Images

Percorso difficoltoso verso la sfida dell’Emirates Stadium contro il Napoli per l’Arsenal. I Gunners arriveranno all’andata dei quarti di finale di Europa League dopo la sconfitta contro l’Everton.

Non saranno giornate semplici per l’Arsenal quelle che la dividerà al match in programma giovedì 11 aprile alle 21 all’Emirates Stadium contro il Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Gli uomini di Unai Emery sono stati infatti sconfitti in casa dell’Everton per 1-0. A decidere l’incontro è stato un gol di Jagielka al 10′. Una rete in apertura della sfida che i Gunners non sono riusciti a recuperare. Un ko che potrebbe essere pesante, visto che domani il Chelsea dell’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, battendo domani allo Stanford Bridge il West Ham potrebbe superare proprio i rivali della squadra azzurra per il trofeo continentale.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Arsenal in lotta per la Champions: per Ancelotti un vantaggio

Arsenal-Napoli ancora più importante per i Gunners in ottica Champions League

I Blues potrebbero dunque guadagnare almeno temporaneamente il quarto posto nella classifica della Premier League, vale a dire l’ultima posizione disponibile per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. L’altra strada per entrare nella massima competizione europea è vincere l’Europa League. Questo fa capire quanto possa essere importante per l’Arsenal conquistare questa competizione e quanto possa essere complesso per il Napoli questo doppio incontro.

Impostazioni privacy