Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Verdi, niente Napoli-Genoa: il comunicato del club azzurro

Infortunio Verdi, niente Napoli-Genoa: il comunicato del club azzurro

Insogne infortunato
Simone Verdi ©Getty Images

Forfait dell’ultimo minuto in Napoli-Genoa per Verdi. L’esterno offensivo del club azzurro ha avuto un problema fisico e dunque non sarà del match.

Stop inatteso per Simone Verdi a poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Genoa. Non si tratterebbe fortunatamente di nulla di particolarmente preoccupante per l’ala d’attacco della squadra partenopea. Questo infatti trapela da quanto annunciato dalla società campana. Il Napoli ha difatti comunicato l’infortunio di Verdi tramite il proprio account Twitter.

Per leggere altre notizie sull’ infortunio Verdi —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Prandelli

Infortunio Verdi, leggero affaticamento per l’ala d’attacco che salterà Napoli-Genoa

Nel messaggio postato pochi minuti fa si legge come l’esterno offensivo ex Bologna “non sarà presente stasera per motivi precauzionali in seguito a un leggero affaticamento”. Non si presuppone un lungo periodo di recupero all’orizzonte per l’ala d’attacco, che dovrebbe presto tornare a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti e dunque di nuovo in campo con il Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!