Un tiro dal limite dell’area con pallone indirizzato nell’angolino basso. Così Mertens ha aperto Napoli-Genoa, partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.
Con questo lampo Dries Mertens ha portato in vantaggio il Napoli. Un colpo dei suoi, non un caso quello di Napoli-Genoa, come i tifosi del Napoli ha imparato nuovamente negli ultimi tempi. Infatti, dopo un periodo di appannamento, l’attaccante belga è tornato a regalare gol a non finire o quasi. Sono stati difatti tre le reti segnate da Ciro nelle ultime quattro gare del campionato di Serie A. Mertens è stato in gol contro l’Udinese, servendo anche due assist, contro la Roma e appunto stasera contro il Genoa. Niente rete gonfiata solo nella poco più di mezz’ora giocata nella sfortunata trasferta di mercoledì scorso in casa dell’Empoli.
Per leggere altre notizie su Mertens —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa 1-1, tabellino e pagelle del primo tempo: Lazovic risponde a Mertens
Marcature che non sono necessarie solo ad aumentare i punti al suo Napoli in classifica, ma anche a far salire il belga stesso in una speciale competizione. Con il gol alla squadra di Cesare Prandelli Mertens ha ora infatti raggiunto Edinson Cavani tra i marcatori più prolifici di sempre nella storia del Napoli. Sono 104 le reti di entrambi ed ora Mertens punta a raggiungere niente di meno che il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, fermo a quota 115.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…