Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Genoa, entra Insigne dopo lo stop e il San Paolo…

Napoli-Genoa, entra Insigne dopo lo stop e il San Paolo…

Napoli-Genoa Insigne – L’attaccante azzurro ha fatto il suo ingresso in campo al 67′ di gioco: la reazione dello stadio San Paolo.

Napoli-Genoa Insigne
Lorenzo Insigne © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Nonostante le polemiche, nonostante le dichiarazioni male interpretate, nonostante tutto. All’ingresso in campo di Lorenzo Insigne il San Paolo ha concesso un rumoroso applauso. Il capitano azzurro è tornato in campo in Napoli-Genoa dopo qausi un mese di stop per infortunio, e le polemiche dopo il rigore sbagliato con la Juventus e dopo alcune recenti dichiarazioni che avrebbero aperto a possibilità di addio da parte del numero 24 azzurro non hanno influito sull’affetto per un calciatore che è simbolo e bandiera di questa squadra. Un segnale importante di vicinanza nei confronti del talento di Frattamaggiore, che ritrova la serenità dopo un periodo non proprio idilliaco. Ora Ancelotti ed i tifosi azzurri potranno contare su di lui per il finale di stagione.

LEGGI ANCHE —> Mertens, dai numeri con il suo Napoli a quelli di una speciale classifica


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!