Il Napoli affronterà questa sera al San Paolo il Genoa. Scelta a sorpresa in porta per Carlo Ancelotti. Le probabili formazioni di Napoli-Genoa.
Tutto pronto per questa sera. Il Napoli affronterà il Genoa prima di proiettarsi alla sfida contro l’Arsenal, in programma giovedì sera in Europa League. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto Karnezis tra i pali con la linea difensiva a quattro composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo spazio a Fabian e Allan con lo spostamento a sinistra di Zielinski. In avanti tandem offensivo composto da Mertens e Milik: Insigne partirà inizialmente dalla panchina. Simone Verdi si è fermato nella rifinitura e non sarà rischiato dall’allenatore emiliano.
Problemi di formazione anche per il tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, che dovrà fare a meno di Zukanovic e Romero per squalifica. In porta ci sarà Radu con il trio difensivo composto da Biraschi, Gunter e Criscito. Sulle fasce agiranno Pereira e Lazovic con Sturaro, Veloso e Bessa. L’ex Pandev agirà alle spalle di Koume.
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabiàn Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame. All. Prandelli.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…