Prestazione e risultato in Napoli-Genoa non hanno convinto nessuno al San Paolo né Ancelotti. E d’altronde è davvero difficile dare loro torto pensando all’Arsenal.
Se ne è accorta anche ‘La Gazzetta dello Sport’. La Rosea infatti dedica un articolo proprio a quanto non abbia funzionato nel Napoli nella prova di ieri sera contro il Genoa: “Il sopracciglio di Ancelotti, invece, è sempre più all’insù, perché, se aspettava da questa gara delle risposte, queste comunque non sono arrivate. Poi magari giovedì con l’Arsenal sarà tutta un’altra squadra, e lo speriamo, ma riaccendere l’interruttore dell’intensità di gioco, del ritmo, della concentrazione in fase difensiva non sarà semplice, né si può dare per scontato”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, Ancelotti: “Approccio sbagliato, ma siamo in forma per Londra”
Delusione forte anche tra i sostenitori partenopei di fronte a quanto mostrato in campo dai giocatori del Napoli: “Al momento di quello triplice finale, i fischi si moltiplicano e mostrano la delusione dei tifosi. Che poi si riprendono incitando la squadra per Londra. L’unica, magrissima, consolazione per gli appassionati azzurri è quella di rimandare di una settimana la festa della Juve, cui ora basterà un pari a Ferrara per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…