Napoli-Genoa%2C+fischi+e+zero+risposte+verso+l%26%238217%3BArsenal%3A+un%26%238217%3Bunica+consolazione
napolicalciolivecom
/2019/04/08/napoli-genoa-arsenal-europa-league/amp/
Napoli News

Napoli-Genoa, fischi e zero risposte verso l’Arsenal: un’unica consolazione

Karnezis in Napoli-Genoa ©Getty Images

Prestazione e risultato in Napoli-Genoa non hanno convinto nessuno al San Paolo né Ancelotti. E d’altronde è davvero difficile dare loro torto pensando all’Arsenal.

Se ne è accorta anche ‘La Gazzetta dello Sport’. La Rosea infatti dedica un articolo proprio a quanto non abbia funzionato nel Napoli nella prova di ieri sera contro il Genoa: “Il sopracciglio di Ance­lotti, invece, è sempre più all’in­sù, perché, se aspettava da que­sta gara delle risposte, queste comunque non sono arrivate. Poi magari giovedì con l’Arsenal sarà tutta un’altra squadra, e lo speriamo, ma riaccendere l’interruttore dell’intensità di gioco, del ritmo, della concen­trazione in fase difensiva non sarà semplice, né si può dare per scontato”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, Ancelotti: “Approccio sbagliato, ma siamo in forma per Londra”

Napoli-Genoa, la sola magra consolazione è l’aver rimandato la festa scudetto alla Juventus

Delusione forte anche tra i sostenitori partenopei di fronte a quanto mostrato in campo dai giocatori del Napoli: “Al momento di quello triplice finale, i fischi si moltiplicano e mostrano la de­lusione dei tifosi. Che poi si riprendono incitando la squadra per Londra. L’unica, magrissi­ma, consolazione per gli appassionati azzurri è quella di ri­mandare di una settimana la fe­sta della Juve, cui ora basterà un pari a Ferrara per festeggia­re l’ottavo scudetto consecuti­vo”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

10 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

15 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

17 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago