Gigi D’Alessio punge: “Napoli più forte della Juve? Comprando un arbitro”

gigi d'alessio napoli juventus
Gigi D’Alessio ©Getty Images

Battuta tagliente da parte di Gigi D’Alessio, cantante partenopeo e tifoso azzurro, su una precisa domanda riguardante la rivalità tra Napoli e Juventus.

Per essere ancor più precisi, sulle frequenze di ‘Radio Italia’ la giornalista Monica Vanali ha chiesto a Gigi D’Alessio una sua opinione su cosa serva davvero al “suo” Napoli per diventare più forte della Juventus. Ed è a questo punto che il cantante partenopeo non si è affatto sottratto alla domanda né ha dato una risposta banale, ma ha messo in mostra tutta la sua vena da vero e proprio tifoso del Napoli: “Secondo me abbiamo bisogno di comprare un arbitro”. Una battuta davvero pungente che farà certamente sorridere trovando anche il favore una buona parte di sostenitori napoletani appassionati. Allo stesso tempo però è evidente come una frase del genere sicuramente non andrà giù ai supporter bianconeri.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Juventus, scudetto ad un passo: cosa serve per la vittoria matematica

Napoli, Gigi D’Alessio: “Difficile competere con la Juve, ha tre squadra”

Gigi D’Alessio infine ha aggiunto sul Napoli: “Diciamo che il Napoli è discontinuo, però Ancelotti sta facendo un buon lavoro, ha fatto giocare tutta la squadra a differenza di Sarri, però non scordiamoci che Sarri ha messo dei pilastri abbastanza importanti. Il Napoli adesso è concentrato sulla coppa, perché ovviamente con la Juve è difficile competere, ha tre squadre. La Juve è fortissima, io lo dico da sportivo, poi da tifoso dico che quando il Napoli la batte per noi è come aver vinto la Coppa del Mondo. Con la coppa ci sarà la possibilità di vedere sicuramente un altro Napoli rispetto alla gara con il Genoa“.

Impostazioni privacy