Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ospina, il padre: “Vuole essere del Napoli anche la prossima stagione”

Ospina, il padre: “Vuole essere del Napoli anche la prossima stagione”

Scontro Ospina-Pussetto
David Ospina ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Hernan Ospina, padre di David Ospina, ha parlato del futuro del portiere del Napoli.

Queste le parole di Hernan Ospina, padre di David Ospina, portiere del Napoli: “Per noi è un orgoglio che David possa partecipare alla doppia sfida con l‘Arsenal, il Napoli con Ancelotti si gioca le sue carte – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Il mister è un vincente, gli azzurri hanno molte possibilità di passare il turno. David è molto contento per la stagione che fino ad ora ha disputato”.

Per leggere altre notizie su Ospina —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Europa League – Arsenal-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli, il padre di Ospina: “Non vede l’ora di sfidare l’Arsenal”

Il padre di Ospina ha infine aggiunto: “La città gli piace tantissimo, si allena molto bene. Non vede l’ora di prendere parte a questa doppia sfida. Il suo obiettivo è essere il portiere del Napoli anche nella prossima stagione. Aspettiamo che arrivi la notizia della riconferma. Il Napoli lotta per le prime posizioni in Italia”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!