Arsenal-Napoli, conferenza Allan: “Passare? Abbiamo il 50% di possibilità”

Napoli-Genoa Allan
Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Intervenuto in conferenza stampa, Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Queste le parole di Allan, centrocampista del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia Arsenal-Napoli: “Il mister ci lascia liberi di provare il tiro da fuori, abbiamo le nostre possibilità di presentarci in area di rigore per cercare la rete – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Da domenica abbiamo iniziato a pensare all’Arsenal, abbiamo il 50% di possibilità di passare! Penso che un giocatore debba essere consapevole che nell’arco di una stagione ci sono momenti belli e meno belli”.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, conferenza Ancelotti: “Gara non decisiva ma indirizzante”

Arsenal-Napoli, Allan: “Possiamo mettere in difficoltà i Gunners se facciamo quello che ci ha chiesto Ancelotti”

Allan ha quindi proseguito: “Devo essere pronto a dare oltre quello che sta succedendo in campo. Il 2019 è iniziato un po’ così e così, mi sono ripreso pian piano. Spero di ritornare nello stato di forma del fine 2018. Se facciamo le cose come ci ha chiesto il mister, possiamo mettere in difficoltà l’Arsenal. Baku? Testa prima all’Arsenal, è una gara difficile e dobbiamo pensare a questa sfida”.

Impostazioni privacy