Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Arsenal-Napoli, tanti i tifosi ospiti: 3mila napoletani all’Emirates

Arsenal-Napoli, tanti i tifosi ospiti: 3mila napoletani all’Emirates

Arsenal-Napoli ospiti – Per la grande sfida di Europa League tra inglesi e campani ci sarà un grossa fetta di tifosi azzurri all’Emirates.

Arsenal-Napoli ospiti
Tifosi Napoli-Salisburgo ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

L’appuntamento più atteso dai tifosi del Napoli sta per arrivare. L’Arsenal accoglierà la squadra di Carlo Ancelotti all’Emirates Stadium per una sfida che sarà molto sentita da entrambe le parti. Per gli azzurri la trasferta londinese può essere di vitale importanza per la conquista dell’Europa League. L’obiettivo del tecnico azzurro è arrivare fino alla finale di Baku ed alzare la coppa, ma l’ostacolo britannico non sarà facile da superare. La sfida è molto sentita da parte dei tifosi azzurri, che in massa si sono messi in marcia verso Londra per assistere e sostenere la squadra nel migliore dei modi. Secondo Il Roma ci saranno almeno 3mila sostenitori partenopei all’Emirates, con il settore ospiti che sarà interamente occupato. Ma tantissimi sono anche i napoletani residenti a Londra, o comunque in Inghilterra, e che occuperanno varie altre zone degli spalti.

LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli, azzurri di strategia: all’Emirates con un obiettivo

Arsenal-Napoli ospiti, dato numerico determinante

Da ogni parte d’Europa i tifosi napoletani accorreranno nello stadio dei ‘Gunners’ per gridare in nome della maglia azzurra. Per il Napoli sarà un fattore fondamentale per fare bene in una gara molto delicata, che per qualità e spessore assume i contorni di una finale. Bolgia inglese, dunque, ma bolgia anche napoletana all’Emirates. Gli azzurri saranno tanti e rumorosi per creare un clima quasi ‘familiare’ ai calciatori che scenderanno in campo. La missione Londra potrebbe essere in tal modo facilitata, ma resta un’impresa andare a vincere contro uno dei club più forti tra le mura di casa. Dopo una sola settimana, poi, ci sarà il bis da parte dei supporter partenopei, che al San Paolo faranno capire agli avversari di non temere niente e nessuno e di avere un amore incondizionato verso il Napoli ed i suoi colori.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!