Non solo il tecnico Emery, ma anche l’attaccante dei Gunners, Lacazette, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Queste le parole di Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League: “Lo scorso anno non siamo riusciti ad arrivare alla finale, stavolta vogliamo andare il più avanti possibile giocando al meglio delle nostre possibilità. Sappiamo che sarà importante per noi fare gol nel nostro stadio, ma siamo consapevoli di poter far bene anche in trasferta”.
Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, conferenza Emery: “La favorita? Possibilità al 50%”
Lacazette ha poi detto la sua sul Napoli: “Gli azzurri sono una squadra molto forte tatticamente, ma non sono la tipica formazione italiana, in quanto hanno grandi qualità anche tecniche”. Sul compagno nel reparto di attacco con Pierre-Emerick Aubameyang: “Se insieme abbiamo segnato tanto è merito dei nostri compagni, che ci hanno messo nelle condizioni migliori per farlo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…