Arsenal-Napoli, Carlo Ancelotti punterà sul tandem offensivo formato dai piccoletti
È tutto pronto. Questa sera, a partire dalle 21:00, il Napoli affronterà all’Emirates Stadium l’Arsenal, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Arsenal-Napoli sarà già decisiva in vista della sfida di ritorno, in programma tra una settimana al San Paolo. Ancora un dubbio di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà decidere chi giocherà in attacco. L’edizione odierna de “Il Mattino” svela un possibile tandem offensivo composto da Mertens e Insigne con Arek Milik che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Tra i pali ci sarà Alex Meret con la linea difensiva a quattro composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo spazio ad Allan e Fabian con Callejon e Zielinski che agiranno sulle corsie esterne.
L’Arsenal, guidata da Unai Emery, punterà sul 3-4-1-2 con Ramsey che giocherà alle spalle del duo d’attacco composto da Aubameyang e Lacazette. In porta giocherà Cech con Mustafi, Sokratis e Koscialny in difesa. A centrocampo spazio a Maitland-Niles, Torreira, Xhaka e Kolasinac.
La sfida sarà visibile in chiaro su Tv8 a partire dalle 21:00.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…