De Laurentiis: “Ancelotti come Ferguson! Scudetto, prima o poi arriverà”

Napoli Ferguson
Aurelio De Laurentiis Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a poche ore dal fischio d’inizio di Arsenal-Napoli, partita valida per i quarti di finale di Europa League.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, su ‘Sky Sport’: “Se avessi il fatturato degli inglesi, delle spagnole o della Juventus vincerei lo scudetto ogni anno – ‘AreaNapoli.it’ – E’ normale che un giocatore come Cristiano Ronaldo sposti gli equilibri, ma se io ho preso un allenatore che ama Napoli, il mio centro sportivo e vuole restare otto anni come ha detto lui stesso, allora lo voglio a vita come Ferguson. Il tifoso vuole vincere, non ragiona, sragiona, con il cuore, vuole vincere senza pietà soprattutto contro la Juventus, ma prima o poi ce la faremo. Per me l’allenatore è un punto di riferimento, in toto, al di là della conduzione societaria c’è anche quella sportiva, focale per una società come la nostra”.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, la carica di De Laurentiis: il presidente non sarà a Londra

Napoli, De Laurentiis: “Arsenal? Meglio squadre più abbordabili, ma noi abbiamo un allenatore migliore”

De Laurentiis ha quindi proseguito sul San Paolo: “Andrò a firmare una convenzione per i prossimi dieci anni, poi vedrò se il Comune mi consentirà di fare delle modifiche a questa convenzione e dei nuovi investimenti, vedremo cosa accadrà”. Su Arsenal-Napoli: “Avrei preferito prendere squadre più abbordabili, Ancelotti preferisce il ritorno in casa, io il contrario. I calciatori saranno pronti sia in campionato che in coppa, loro hanno un buon allenatore ma Ancelotti è migliore”.

Impostazioni privacy