Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Pellissier compie 40 anni ed esprime un desiderio: “Voglio battere il Napoli”

Pellissier compie 40 anni ed esprime un desiderio: “Voglio battere il Napoli”

Durante un’intervista concessa a La Gazzetta Dello Sport per i suoi 40 anni, Sergio Pellissier ha dichiarato di voler vincere contro il Napoli

Infortunio Albiol
Albiol e Pellissier ©Getty Images

Lo storico capitano del Chievo Verona, Sergio Pellissier ha compiuto quest’oggi 40 anni. Il suo Chievo domenica prossima alle ore 18.00 se la vedrà con il Napoli nella gara valida per la 32a giornata di campionato. La stagione della squadra veronese è ormai compromessa, raggiungere la salvezza è ormai un’utopia, ma nonostante ciò, durante un’intervista concessa a “La Gazzetta Dello Sport”, Pellissier ha chiarito che la sua squadra non mollerà: ““C’è poco da festeggiare, soffro per la situazione del mio Chievo, ma domenica contro il Napoli vorrei una vittoria. Non può finire così, con un solo successo col Frosinone e 11 punti in classifica. Sembra di toccare il fondo”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!