Chievo-Napoli test per Chiriches. Ipotesi assetto UCL contro l’Arsenal

Chiriches
Chiriches © Getty Images

Chievo-Napoli, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, potrebbe essere un importante test per le condizioni di Chiriches in vista del match di giovedì contro l’Arsenal, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, potrebbe sfruttare la sfida di domani, Napoli, per verificare le condizioni di Vlad Chiriches. Il difensore centrale romeno non risulta essere ancora al meglio, ma nel caso in cui dovesse mandare buoni segnali all’allenatore azzurro, quest’ultimo potrebbe farlo partire titolare nell’incontro di ritorno di giovedì prossimo al San Paolo contro l’Arsenal.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Arsenal, il fattore San Paolo per centrare l’impresa

Napoli-Arsenal, Ancelotti ripropone l’assetto tattico che aveva convinto in Champions League?

L’idea infatti potrebbe essere quella di riproporre quell’assetto tattico che aveva prodotto ottimi risultati in Champions League. Si tratta di Nikola Maksimovic terzino destro, due centrali di difesa e il terzino sinistro messo in posizione più avanzata. Se Chiriches convincerà domani, questa potrebbe essere lo schieramento essere deciso contro i Gunners.

Impostazioni privacy