Chievo-Napoli, Koulibaly: “Ora testa all’Arsenal, possiamo farcela”

Kalidou Koulibaly indirizza Chievo-Napoli su binari favorevoli agli azzurri con una doppietta. Ora si pensa all’Arsenal: “Possiamo fare qualcosa di bello”.

Koulibaly pagelle Chievo Napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Parla Kalidou Koulibaly al termine di Chievo-Napoli. Il difensore senegalese è stato il mattatore dell’incontro con due gol segnati in quello che è stato il 3-1 finale. A Sky Sport il perno della difesa azzurro afferma: “Ogni volta abbiamo sempre avuto delle difficoltà su questo campo. Volevamo la vittoria a tutti i costi perché siamo reduci da alcune complicazioni in campionato di recente. C’era tanta voglia di sistemare le cose, ed ora possiamo pensare con maggiore fiducia a giovedì prossimo, quando ospiteremo l’Arsenal. Giocando con l’approccio di oggi avremo buone possibilità di trovare un risultato positivo. Se il Napoli gioca come sa, allora c’è da avere fiducia. Le condizioni per rimontare gli inglesi ci sono tutte”. Ma nel finale c’è stata una sbavatura che è costata il gol subito.

LEGGI ANCHE –> Chievo-Napoli, Ancelotti: “Fiduciosi per l’Arsenal, il gruppo è sano e forte”

Koulibaly dopo Chievo-Napoli: “Siamo convinti di poter rimontare l’Arsenal”

“Ci tenevamo a tenere la porta inviolata, soprattutto per un discorso di fiducia. Peccato. Con l’Arsenal dovremo evitare di incassare altre reti. Siamo arrabbiati per quanto avvenuto giovedì scorso, il Napoli è tutt’altra cosa e vogliamo dimostrarlo”. Koulibaly suona la carica: “Possiamo battere chiunque se facciamo la nostra partita”. Intanto il senegalese è andato in gol a quasi un anno di distanza. L’ultima sua rete in Serie A fu contro la Juventus allo Stadium. “Un bell’amarcord. Ma ora pensiamo all’Europa League, sappiamo di avere delle possibilità. Ma non dovremo giocare con ansia, ci faremo trovare pronti”.

Impostazioni privacy