Facebook, Instagram e WhatsApp down: utenti quasi 3 ore senza social

Facebook Instagram WhatsApp down
Facebook Instagram WhatsApp down ©Getty Images

Dalle ore 12 circa fino a quasi le 15 Facebook, Instagram e WhatsApp sono rimasti bloccati per milioni di persone. In questo senso sono state moltissime le segnalazioni utenti, in particolar modo in Europa.

Per quasi 3 ore sono stati irraggiungibili Facebook, Instagram e WhatsApp. Un disservizio che si è verificato in un primo momento negli Stati Uniti ed in Europa per propagarsi successivamente nel sud-est asiatico e soprattutto in Malesia. Il blocco della celebre app di chat ha riguardato in maniera considerevole l’Italia, dove si sono stati tanti gli utenti che hanno lamentato lo stop da Roma, Milano e Palermo e l’Europa, tra Londra e Rotterdam.

Per leggere altre notizie su Facebook, Instagram, WhatsApp down —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Fabian Ruiz-Arsenal, errore da non condannare. Lo sfogo su Instagram – FOTO

Facebook, Instagram, WhatsApp down per diverse ore: gli hashtag che hanno inondato Twitter

Non si conoscono le cause dei blocchi contemporanei dei tre servizi di proprietà del gruppo Facebook Inc. Le persone riguardare da questi problemi si sono quindi spostate sul social network concorrente Twitter, su cui sono stati decine di migliaia gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown pubblicati e per questo giunti in men che non si dica in trending topic. Il down ha avuto luogo un mese dopo il blocco più lungo della storia dei social, che ebbe una durata addirittura più di 14 ore.

Impostazioni privacy