Calciomercato Napoli, Correa nel mirino: l’entourage gradisce

Calciomercato Napoli Correa – Gli azzurri sarebbero interessati al forte calciatore della Lazio. Le parole del’entourage aprono ad una trattativa.

Calciomercato Napoli Correa
Joaquin Correa ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Nelle ultime ora si sta facendo largo un’indiscrezione piuttosto interessante. Il Napoli sarebbe interessato a Joaquin Correa, esterno offensivo della Lazio. Ad annunciarlo è stato il portale Oracolo Rossonero. Il ventiquattrenne sta disputando una gran bella stagione con la Lazio, dimostrando di poter ambire a traguardi anche più ampi di quelli dei biancocelesti nel contesto della Serie A. L’argentino, che in passato ha vestito anche le maglie di Sampdoria e Siviglia, è un profilo interessante per le doti tecniche e per la sua giovane età. Guillermo Giacomazzi, ex calciatore e membro del suo entourage, ha dichiarato a Radio Marte: “Che ci sia una squadra come il Napoli dietro di lui è ottimo perché è una squadra importante”. Parole che suonano come un’apertura al club di De Laurentiis.

LEGGI ANCHE —> Napoli, che rischio l’Atalanta: 4 giocatori potrebbero saltare il San Paolo

Calciomercato Napoli Correa, servirebbe spazio a sinistra

Poi, però, tornando con i piedi per terra Giacomazzi ha continuato dicendo: “Indiscrezioni non ce ne sono. Le gare da giocare sono tante, per cui è presto per parlare di mercato”. Trattativa semplicemente rimandata? Forse. Il Napoli potrebbe seriamente pensare a lui per rinforzare la fascia offensiva sinistra, ma dovrebbe in qualche modo ripulire un po’ la rosa dagli elementi di troppo. Su quel ruolo, infatti, c’è già titolare fisso Zielinski, con Verdi, Younes e Insigne che ruotano su quell’orbita a seconda delle esigenze. Aggiungere un altro tassello da quel lato potrebbe complicare troppo le cose, per questo andrebbe prima fatta una cessione importante. E’ presto, però, per capire quali saranno le indicazioni di Ancelotti alla società. Di sicuro c’è che quello di Correa è un nome che potrebbe fare al caso del Napoli per caratteristiche e prezzo di mercato.

Impostazioni privacy